Viaggio tra le imprese Confesercenti Ravenna e Confesercenti Cesenate

In un video gli imprenditori raccontano sè stessi e la loro impresa.

Viaggio tra le imprese Confesercenti Ravenna e Confesercenti Cesenate

In un video gli imprenditori raccontano sè stessi e la loro impresa.

16/07/2020
 |

Il progetto inizia con la “Puntata Zero“, video che ha come protagonisti la Presidente Provinciale di Ravenna Monica Ciarapica ed il Presidente di Cesena Cesare Soldati, i quali presentano l’idea nata per valorizzare le imprese Confesercenti dei due territori.

Continuate a seguire la pagina Facebook per tutte le pillole video di Confesercenti.

Guarda tutti gli episodi:

“A colazione con il Sindaco"
La Confesercenti Ravenna-Cesena organizza nuovamente il ciclo di incontri “A colazione con il Sindaco”: una serie di appuntamenti che si terranno presso pubblici esercizi del.

01/02/2023

Benzinai in sciopero se non si trova una quadra: tutto confermato per la prossima settimana
Le richieste dei gestori rimangono inascoltate e lo sciopero dunque è confermato per la prossima settimana: la FAIB commenta amaramente anche dal territorio ravennate gli.

20/01/2023

I neo-parlamentari a colloquio con le aziende all'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena
Ieri pomeriggio si è svolta l'assemblea annuale di Confesercenti Ravenna-Cesena a Palazzo Rasponi, in piazza Kennedy a Ravenna: on. Ouidad Bakkali, on. Alice Buonguerrieri, sen..

15/11/2022

Eventi alluvionali a Faenza: prima valutazione di impatto sul commercio
A quasi cinque settimane dal secondo e più grave evento alluvionale del 16 Maggio, per il commercio faentino si riescono a fare le prime considerazioni.

15/06/2023