Tappa a Bagnacavallo per "A colazione con il Sindaco"

Tappa a Bagnacavallo per "A colazione con il Sindaco"

13/02/2023

"A colazione con il Sindaco" fa tappa a Bagnacavallo.
Una delegazione di soci Confesercenti con il presidente Bruno Checcoli, ha incontrato la sindaca Eleonora Proni e l'assessora Monica Poletti. Al centro della discussione il commercio nelle piccole località e il ruolo dell'Unione dei comuni della Bassa Romagna.

Nuovo appuntamento con “Azzurro come il pesce 2023”
La sagra gastronomica della tradizione marinara, organizzata da Confesercenti e Confcommercio, vi aspetta in centro città con tanto buon cibo, cultura e musica. Quest’anno protagonista.

19/04/2023

Al Cibo si affianca, per la prima volta, il Festival dei Giochi di Strada.
Un fine settimana di festa per tutto il centro storico quello che conosceremo dal 7 al 9 ottobre. Al collaudato Festival Internazionale del Cibo di.

30/09/2022

"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese
"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese ed incontra Luca Della Godenza. Walter Dal Borgo, Patrizia Battistini e un gruppo di soci hanno dialogato.
Un nuovo ciclo di incontri per "A colazione con il Sindaco"
La Confesercenti Ravenna-Cesena organizza nuovamente il ciclo di incontri “A colazione con il Sindaco”: una serie di appuntamenti che si terranno presso pubblici esercizi del.