Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo

17/03/2022
 |

“Pubblicità sempre più omnicanale”: il webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che prevedono ormai l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione, dall’off-line all’on-line fino a TikTok.

Proprio TikTok sarà oggetto di un focus particolare all’interno del webinar, con gli interventi di Francesco Balacco e Daniela Rodriguez, account manager e sales strategist di TikTok Southern Europe.
Appuntamento dunque fissato per giovedì 24 marzo alle ore 10:30, ecco di seguito il programma.
Convegno nazionale Federpubblicità-Confesercenti
Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy
Ore 10,30 – Saluti introduttivi di Ermanno Anselmi, Direttore Federpubblicità
Ore 10,45 – “Quale pubblicità e il ruolo delle agenzie nell’attuale contesto” Claudio Varetto, Presidente Federpubblicità
Ore 11,15 – “TikTok: un canale per clienti di ogni dimensione. Casi di successo ed esempi” Francesco Balacco, Southern Europe Lead, Account Manager, TikTok Daniela Rodriguez, Southern Europe Lead, Sales Strategist, TikTok
Ore 11,45 – “Le Linee Guida UPA sulla misurazione delle audience nell’attuale scenario digitale e crossmediale” Raffaele Pastore, Direttore Generale Upa
Ore 12,15 – “Privacy: addendum per i contratti delle agenzie di pubblicità” Antonietta Majoli, Ufficio Legislativo Confesercenti
Ore 12,35 – Spazio alle domande
Ore 13,00 – Chiusura del Convegno

Partecipazione gratuita solo su iscrizione, scrivendo all'indirizzo: federpubblicita@confesercenti.it

 

Potrebbe interessarti anche...

Torna in riviera “CesenaticoNoir”, il festival dedicato alla letteratura di genere con i maestri del giallo, del thriller e del poliziesco
La settima edizione della rassegna letteraria ideata da Stefano Tura e organizzata da Confesercenti: torna Cesenatico Noir dal 25 al 28 luglio, con gli autori.

19/07/2024

Indagine Confesercenti sul primo ‘"week-end" lungo di saldi invernali a Ravenna e Cesena: un buon avvio per le imprese, ma è disponibile ancora un ampio assortimento di articoli
Dopo quattro giorni di saldi invernali le imprese del settore moda della provincia di Ravenna e del territorio cesenate registrano un buon andamento delle vendite,.

10/01/2023

,

Confesercenti premia l’eccellenza : Antico Convento San Francesco di Bagnacavallo riceve il riconoscimento per la categoria "Promozione e innovazione"
Continua la consegna dei riconoscimenti del Premio Confesercenti, giunto alla sua terza edizione: Antico Convento San Francesco di Bagnacavallo si aggiudica il Premio per la.
Bando Unioncamere: RISTORI 3 per alcuni settori economici soggetti alle restrizioni da Covid–19
La Regione Emilia-Romagna ha stanziato circa 30 milioni di euro da destinare ad ulteriori ristori per alcuni settori economici più duramente colpiti dalle misure restrittive.
Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram