Premio Selezione Bancarella: i sei finalisti ospiti a Cesena venerdì 28 giugno al Chiostro di San Francesco

24/06/2024

Venerdì 28 giugno Cesena diventa capitale di cultura con i finalisti del Premio Bancarella: torna infatti il Premio Selezione Bancarella con ospiti i finalisti della 72° edizione del premio letterario nazionale al Chiostro di San Francesco dalle ore 20:45.

I sei finalisti del Premio Bancarella 2024:

• Il cognome delle donne’ di Aurora Tamigio, edito da Feltrinelli;
  • ‘La casa delle Sirene’ di Valeria Galante, edito da Mondadori;
  • ‘L’Iliade cantata dalle Dee’ di Marilù Oliva, edito da Solferino;
  • ‘L’inventario delle nuvole’ di Franco Faggiani, edito da Fazi Editore;
  • ‘Selvaggio Ovest’ di Daniele Pasquini, edito da NNE;
  • Tangerinn di Emanuela Anechoum, edito da Edizioni E/O.

L'iniziativa è organizzata dalla Confesercenti Ravenna-Cesena e dal Comune di Cesena sotto l’attenta regia di Maria Luisa Pieri e condotta da Elide Giordani, sarà l’occasione per conoscere le autrici e gli autori che si racconteranno al pubblico romagnolo.

L'iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Cesena ed al contributo di Credito Cooperativo Romagnolo, Formula Servizi, FIPAC e Confesercenti Emilia-Romagna.

Caro bollette: lunedì 5 settembre ore 15 webinar di Confesercenti Emilia-Romagna e Innova Energia
CARO BOLLETTE: UN PESO INSOSTENIBILE PER BAR E RISTORANTI LUNEDÌ 5 SETTEMBRE ORE 15.00 Iniziativa on-line organizzata da FIEPET Confesercenti Emilia Romagna & Innova Energia.

01/09/2022

CARO BOLLETTE: UN PESO INSOSTENIBILE PER LE IMPRESE
Webinar organizzato da Confesercenti Ravenna•Cesena martedì 27 settembre ore 15. I costi energetici insostenibili e le richieste di Confesercenti al Governo e agli Enti Locali..

21/09/2022

Ripresa e resilienza delle donne che fanno impresa - Il 5 aprile l'evento a Ravenna
Il "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” riparte da Ravenna: un evento organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per.

02/04/2022

Saldi estivi 2024: un consumatore su due pronto ad acquistare, frenati finora dal meteo incerto per lo shopping estivo
Confesercenti: un’occasione per visitare i negozi di prossimità Sabato 6 luglio i saldi estivi prenderanno ufficialmente il via: il Centro Studi Confesercenti Ravenna-Cesena rileva, in.

05/07/2024