PREMIO CONFESERCENTI 2024: riunita la giuria qualificata

PREMIO CONFESERCENTI 2024: riunita la giuria qualificata

24/09/2024

A breve i vincitori riceveranno il riconoscimento nelle quattro categorie

Questa mattina si è riunita la Giuria qualificata del Premio Confesercenti presso la sede dell'associazione a Ravenna: i lavori sono stati coordinati da Luca Toni di Matilde Studio che ha illustrato i video realizzati e trasmessi in questi mesi nei nostri canali social.

Nelle prossime settimane annunceremo le aziende selezionate dalla Giuria per la consegna del riconoscimento nelle categorie: imprenditoria femminile, promozione e innovazione, imprenditoria under 40 e sostenibilità ambientale.

Nella foto, la Giuria a fine lavori: Barbara Naldini (CCIAA di Ferrara e Ravenna), Giacomo Costantini (assessore al turismo del Comune di Ravenna), Emanuele Chesi (Il Resto del Carlino - Cesena), Carmelo Domini (Il Corriere - Ravenna), Cesare Bizzocchi (Credito Cooperativo Romagnolo) e, per Confesercenti, Graziano Gozi e Sara Reali.

Stima ricognitiva danni eventi calamitosi imprese maggio 2023
Stiamo raccogliendo indicazioni dai vari enti che stanno mettendo in campo azioni concrete per la ripartenza delle imprese dopo gli eventi eccezionali del mese di.

01/06/2023

Saldi invernali al via giovedì 5 gennaio: l'appello dei commercianti di Ravenna e Cesena per uno shopping a kilometro zero
Con il ponte dell'Epifania finiscono le feste, ma iniziano i saldi invernali, molto attesi dalla clientela e dai commercianti: da giovedì 5 gennaio si possono.

03/01/2023

Cat Confesercenti E.R.: ricerca sulla transizione ecologica per ristoranti e bar dell’Emilia-Romagna
Presentazione a Ravenna in Piazza Kennedy giovedì alle 18 all’interno di Bella Romagna/Bell’Italia A Ravenna, giovedì 11 aprile alle ore 18, nell'accogliente cornice di piazza.

Dal 30 giugno 2022 POS obbligatorio per attività commerciali, turistiche e studi professionali
Manca poco all’entrata in vigore delle nuove regole sui pagamenti elettronici. Entro il 30 giugno, infatti, commercianti e studi professionali dovranno dotarsi del Pos e.

21/06/2022