Eletto il nuovo presidente di Assotabaccai della Confesercenti Provinciale Ravenna


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Eletto il nuovo presidente di Assotabaccai della Confesercenti Provinciale Ravenna

10/10/2022

Nei giorni scorsi, presso la sede di Confesercenti Lugo, si è tenuta l’assemblea elettiva della categoria Assotabaccai.

Assotabaccai è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento e può contare sull’adesione di un numero importante di tabaccherie nella provincia di Ravenna già aderenti a Confesercenti.

Nella relazione il Presidente uscente Celso Montanari ha rimarcato quanto l’Assotabaccai di Ravenna sia importante a livello nazionale e come le istanze abbiano sempre ottenuto ascolto attraverso una puntuale analisi di una serie di problematiche che meritavano approfondimento discussione e risoluzione.

La marginalità del tabacco viene vanificata dai costi di altri servizi, in primis il costo delle transazioni e relativi costi del Pos, i ridotti diritti dei tabaccai nelle trattative, le problematiche legate alle sigarette usa e getta e il mercato elettronico che genera prodotti di qualità non certa a costi irrisori, sono i temi più importanti.

Dopo una proficua discussione l’assemblea ha anche eletto la nuova presidenza provinciale della categoria e relativo Presidente nonché i delegati all’assemblea nazionale.

Sono stati eletti:

  • Presidente Diego Tassinari, tabaccheria di Via Mentana 44 Lugo
  • Claudia Severi, tabaccheria di Via fiume Montone Abbandonato 265/a Ravenna
  • Stefano Ramilli, tabaccheria di Viale Mezzanotte 2 Cervia
  • Pierfranco Bassi, tabaccheria di Via De Amicis 6 Cervia
  • Celso Montanari, tabaccheria del Viale di Fusignano

Nella foto l’ex presidente uscente Celso Montanari assieme al neo eletto presidente provinciale Diego Tassinari.

Potrebbe interessarti anche...

Convegno Confesercenti regionale 6 maggio
Confesercenti Emilia-Romagna, in collaborazione con Vitrine d'Europe, organizza e promuove l'iniziativa pubblica e gratuita “IL COMMERCIO DI PROSSIMITA’ TRA RIPARTENZA E INNOVAZIONE” che si terrà on-line,.

29/04/2022

Dal 30 giugno 2022 POS obbligatorio per attività commerciali, turistiche e studi professionali
Manca poco all’entrata in vigore delle nuove regole sui pagamenti elettronici. Entro il 30 giugno, infatti, commercianti e studi professionali dovranno dotarsi del Pos e.

21/06/2022

Cescot e Confesercenti Ravenna organizzano due corsi completamente gratuiti per la formazione di nuovi addetti paghe, contabilità e dichiarazione dei redditi. I corsi sono indirizzati.

20/09/2023

In partenza a Ravenna il corso gratuito per nuovi addetti Confesercenti
Il Cescot, il Centro di Formazione della Confesercenti, sta organizzando il corso GRATUITO per ADDETTI ALL’ELABORAZIONE PAGHE. I requisiti per partecipare sono: diploma di scuola.

07/09/2024

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram