"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese

L'incontro con il primo cittadino Luca Della Godenza insieme a Walter Dal Borgo, Patrizia Battistini e un gruppo di soci.

"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese

16/02/2023

"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese ed incontra Luca Della Godenza. Walter Dal Borgo, Patrizia Battistini e un gruppo di soci hanno dialogato con il primo cittadino sul commercio a Castello e sulla nuova viabilità che nei prossimi anni cambierà radicalmente abitudini consolidate.

"A colazione con il Sindaco" passa da Cesena ed incontra Enzo Lattuca
"A colazione con il Sindaco" passa da Cesena ed incontra Enzo Lattuca. Il presidente Cesare Soldati e un gruppo di soci hanno incalzato il sindaco.
Il Festival del Cibo di Strada è un impegno a favore della città
Il Festival di Cesena ha radici antiche: quando prese vita, nel 2000, fu la prima iniziativa a valorizzare questo tipo di cucina. Negli anni è.
"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno
"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno incontrando la sindaca Monica Rossi, la presidente Antonella Giorgi e un gruppo di associati. Attenzione rivolta.
Un nuovo ciclo di incontri per "A colazione con il Sindaco"
La Confesercenti Ravenna-Cesena organizza nuovamente il ciclo di incontri “A colazione con il Sindaco”: una serie di appuntamenti che si terranno presso pubblici esercizi del.