"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno

L'incontro con la sindaca Monica Rossi, la presidente Antonella Giorgi e un gruppo di associati.

"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno

15/02/2023

"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno incontrando la sindaca Monica Rossi, la presidente Antonella Giorgi e un gruppo di associati.

Attenzione rivolta ai lavori pubblici e all'arredo urbano nel centro e nelle frazioni.

Nuovo appuntamento con “Azzurro come il pesce 2023”
La sagra gastronomica della tradizione marinara, organizzata da Confesercenti e Confcommercio, vi aspetta in centro città con tanto buon cibo, cultura e musica. Quest’anno protagonista.

19/04/2023

Ultimo appuntamento di "A colazione con il Sindaco" a Gambettola
Ultimo appuntamento per le seconda edizione di "A colazione con il Sindaco" a Gambettola con la sindaca Letizia Bisacchi, il presidente Confesercenti, Cesare Soldati e.
Inizia il conto alla rovescia in vista del Festival Internazionale del Cibo di Strada
Dopo la sospensione del 2019 causa Covid e l’edizione ridotta dello scorso anno, torna a pieno regime la kermesse gastronomica “cult” che nel 2022 punta.

26/09/2022

"Un Libro premia per sempre - il Bancarella nelle scuole", festeggia 23 anni di vita
"Un libro premia per sempre -  Il Bancarella nelle scuole" organizzato da Confesercenti Ravenna-Cesena e dall’assessorato alla scuola del comune di Cesena è giunto alle.