Paghe, Consulenza del Lavoro

Servizi alle imprese

Nell’ambito del servizio gestione e amministrazione del personale i consulenti della Confesercenti Ravenna-Cesena, forti di un’esperienza pluridecennale, garantiscono la realizzazione corretta, professionale e qualificata degli adempimenti in materia di lavoro, assistendo le imprese nella gestione del rapporto di lavoro con gli enti pubblici di riferimento.
Consulenza e rappresentanza anche per tutte le problematiche inerenti alle vertenze con i sindacati dei lavoratori, i ricorsi in occasione di visite ispettive, conciliazioni, asseverazioni, richieste d'ingresso dei lavoratori extracomunitari, denunce d'infortunio.
Circa 1500 imprese si avvalgono del servizio, con elaborazione di 120.000 cedolini paga ogni anno.

Riferimenti

COMPRENSORIO RAVENNATE