CARO BOLLETTE: UN PESO INSOSTENIBILE PER LE IMPRESE

CARO BOLLETTE: UN PESO INSOSTENIBILE PER LE IMPRESE

21/09/2022
 |

Webinar organizzato da Confesercenti Ravenna•Cesena martedì 27 settembre ore 15.

I costi energetici insostenibili e le richieste di Confesercenti al Governo e agli Enti Locali. Per difendere i fatturati e cercare di resistere in questo complicato momento, è importante capire come muoversi sul mercato, raccogliere le giuste informazioni per essere aggiornati sulle migliori offerte.

Questi i temi che verranno trattati all’interno del webinar che Confesercenti Ravenna•Cesena organizza con il supporto tecnico del Consorzio Innova Energia*

Martedì 27 settembre alle ore 15

Programma degli interventi

• Apertura dell’incontro: Monica Ciarapica, presidente Confesercenti Ravenna•Cesena
  • Scenari di mercato e interventi sul caro bollette
    Angelo Spanò, Responsabile energia Confesercenti Emilia-Romagna
  • Il credito d’imposta e ruolo del consorzio Innova Energia
    Angela Parisi, Consorzio Nazionale Innova Energia
  • Conclusioni: Cesare Soldati, vice presidente Confesercenti Ravenna•Cesena

Per accedere al webinar è necessario prenotare la partecipazione scrivendo una mail a: provinciale.ravenna@sicot.it oppure telefonando allo 0544/292721.

*   Il Consorzio Innova Energia, nato una ventina di anni fa, offre sempre consulenza, informazioni e valutazioni gratuite sul contratto energetico. Uno staff di esperti è sempre a disposizione dei consorziati per dare informazioni sulle ultime novità e sugli aggiornamenti in materia in totale trasparenza e chiarezza. Per informazioni:  info@innovaenergia.it

Confesercenti presenta la ricerca sulle imprese alluvionate nella Romagna Faentina e le proposte per la ripartenza dell'economia locale
Confesercenti annuncia l'evento di presentazione della ricerca "Le imprese della Romagna Faentina ad un anno dall'alluvione", che si terrà martedì 14 maggio alle ore 11:00.

08/05/2024

Il nuovo Prefetto in visita alla Confesercenti
Nei giorni scorsi il nuovo Prefetto di Ravenna, Dottor Castrese De Rosa, ha incontrato la Presidente Monica Ciarapica e il Direttore Graziano Gozi, nella sede.

23/03/2022

Festival Internazionale del Cibo di Strada: confermato l’appuntamento a Cesena dal 6 al 8 ottobre
 Il “Festival del Cibo di Strada” di Cesena, organizzato da Confesercenti Ravenna•Cesena e Slow Food Cesena con altri partner e in collaborazione con il Comune.

06/09/2023

Facciamo comunità... energetica! Le iniziative del 5 e 6 marzo a Faenza
Il 5 e 6 marzo Confesercenti organizza una due giorni dedicata al mondo delle comunità energetiche, alla loro forza generatrice sociale ed economica: una tavola.

28/02/2023