Confesercenti Ravenna•Cesena premia l'eccellenza: consegnato il riconoscimento a Vino al Vino per la categoria Servizi Innovativi

29/06/2022

Giorgia De Bastiani è stata premiata nella categoria “Servizi Innovativi” per la sua nota attività “Vino al Vino”: Confesercenti Ravenna-Cesena ha consegnato il riconoscimento insieme all'assessore Igor Gallonetto del Comune di Ravenna.

Vino al Vino Street è il primo wine truck italiano e nasce nel 2016 con la ristrutturazione di una vecchia Graziella Lander del 1974 e diventando un'enoteca itinerante: infatti, Giorgia gira l'Italia portando vini artigianali con una storia da raccontare, scelti con cura.

Una vetrina dinamica per le cantine selezionate che ha anche ricevuto, nel 2020, l'importante riconoscimento di merito dal Gran Premio Internazionale della Ristorazione.

Nella foto la consegna del premio con: Giorgia De Bastiani, l'assessore Igor Gallonetto, Graziano Gozi e Sara Reali per Confesercenti.

Fiera imprese balneari 2024
Fiera imprese balneari  15 e 16 febbraio 2024 h. 9-17       Pala de Andrè - Ravenna Torna la Fiera delle imprese balneari a Ravenna,.

08/02/2024

Indagine Confesercenti sul primo ‘"week-end" lungo di saldi invernali a Ravenna e Cesena: un buon avvio per le imprese, ma è disponibile ancora un ampio assortimento di articoli
Dopo quattro giorni di saldi invernali le imprese del settore moda della provincia di Ravenna e del territorio cesenate registrano un buon andamento delle vendite,.

10/01/2023

Svelati gli affari della criminalità organizzata in Emilia-Romagna: SOS Impresa ringrazia le forze dell'ordine ed il sindaco di Cesenatico
Un particolare ringraziamento alle forze dell’ordine e alla DDA per l’esemplare operazione di contrasto alle attività criminali della ‘ndrangheta calabrese nel tessuto economico della riviera.

27/10/2022

Bando Ristori Regione Emilia-Romagna: dimenticati gli agenti di commercio
Il testo della “Linea B” del Bando Ristori 3 della Regione Emilia-Romagna vede impegnati quasi 23 milioni di euro per aiutare le imprese di alcuni.

08/02/2022