Maurizio Melandri, il nuovo Presidente di Confesercenti sede di Ravenna


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Maurizio Melandri, il nuovo Presidente di Confesercenti sede di Ravenna

21/03/2025

Un giovane comunicatore alla guida dell'Associazione.

Il nuovo volto di rappresentanza di Confesercenti sede di Ravenna è Maurizio Melandri, giovane imprenditore conosciuto in città e socio di Moga Studio, agenzia di comunicazione e soluzioni digitali che recentemente ha inaugurato i nuovi uffici in centro storico.

Giovedì 20 marzo si è riunita la Presidenza di sede di Confesercenti Ravenna, alla presenza della Presidente d'area Ravenna-Cesena Monica Ciarapica, per iniziare un nuovo percorso: infatti, dopo tanti anni di rappresentanza dell'associazione, Mauro Tagiuri ha passato il testimone a Maurizio Melandri, rimanendo a disposizione per collaborare come membro del "Comitato di Presidenza".

Maurizio Melandri, classe 1981, cresciuto a Sant'Alberto e molto attivo nella comunità, è uno sviluppatore e si occupa di soluzioni digitali e web marketing: dal 2022 è socio di Moga Studio, agenzia web nata a Russi ed ora con sede nei pressi di Piazza del Popolo a Ravenna ed è attivo nel sindacato comunicatori di Confesercenti, Federpubblicità.

Maurizio Melandri commenta così il suo nuovo ruolo:

"Sono fiero ed orgoglioso dell'opportunità di poter rappresentare Confesercenti, di cui sono associato da una decina di anni e con cui condivido una visione di prospettiva per il mondo dei piccoli imprenditori, aiutandoli nelle scelte e con servizi verso le sfide anche digitali con cui conviviamo.

Le aziende del territorio, in centro storico, ma anche il commercio di prossimità nel forese, sono presidio del territorio e vanno valorizzate e sostenute con strumenti e formazione adatti alle sfide contemporanee.

Il lavoro di squadra è fondamentale per dare voce alle diverse categorie e voci che vivono l'associazione, per questo il nuovo Comitato di Presidenza diventa essenziale per l'avvio di questo percorso."

Potrebbe interessarti anche...

Bando Unioncamere: RISTORI 3 per alcuni settori economici soggetti alle restrizioni da Covid–19
La Regione Emilia-Romagna ha stanziato circa 30 milioni di euro da destinare ad ulteriori ristori per alcuni settori economici più duramente colpiti dalle misure restrittive.
Bassa Romagna in fiera: gli eventi Confesercenti venerdì 16 settembre
Il programma degli eventi Confesercenti presso Agorà, lo spazio eventi della Fiera della Bassa Romagna (cortile del Pavaglione). VENERDÌ 16 settembre 2022 ore 18:00 Sostenibilità.

07/09/2022

UN PASSO IN PIÙ PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO
Cosa possono fare insieme i Comuni di Cervia e Cesenatico. Durante una recente iniziativa di Confesercenti d’Area Ravenna-Cesena, abbiamo consegnato ai Sindaci dei Comuni di.

21/02/2025

,

Festa della FIPAC di Ravenna: la convivialità ritrovata dopo la pandemia
Mercoledì 19 Ottobre ha avuto luogo la Festa dei pensionati aderenti al Sindacato Fipac della provincia di Ravenna. Questa giornata è stata un momento conviviale.

20/10/2022

,

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram