Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo


News

Tutte le Novità dal Mondo Confesercenti

Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy, un webinar il 24 marzo

17/03/2022
 |

“Pubblicità sempre più omnicanale”: il webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che prevedono ormai l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione, dall’off-line all’on-line fino a TikTok.

Proprio TikTok sarà oggetto di un focus particolare all’interno del webinar, con gli interventi di Francesco Balacco e Daniela Rodriguez, account manager e sales strategist di TikTok Southern Europe.
Appuntamento dunque fissato per giovedì 24 marzo alle ore 10:30, ecco di seguito il programma.
Convegno nazionale Federpubblicità-Confesercenti
Pubblicità sempre più omnicanale - Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy
Ore 10,30 – Saluti introduttivi di Ermanno Anselmi, Direttore Federpubblicità
Ore 10,45 – “Quale pubblicità e il ruolo delle agenzie nell’attuale contesto” Claudio Varetto, Presidente Federpubblicità
Ore 11,15 – “TikTok: un canale per clienti di ogni dimensione. Casi di successo ed esempi” Francesco Balacco, Southern Europe Lead, Account Manager, TikTok Daniela Rodriguez, Southern Europe Lead, Sales Strategist, TikTok
Ore 11,45 – “Le Linee Guida UPA sulla misurazione delle audience nell’attuale scenario digitale e crossmediale” Raffaele Pastore, Direttore Generale Upa
Ore 12,15 – “Privacy: addendum per i contratti delle agenzie di pubblicità” Antonietta Majoli, Ufficio Legislativo Confesercenti
Ore 12,35 – Spazio alle domande
Ore 13,00 – Chiusura del Convegno

Partecipazione gratuita solo su iscrizione, scrivendo all'indirizzo: federpubblicita@confesercenti.it

 

Potrebbe interessarti anche...

Agenti di commercio, scopriamo insieme i segreti del mestiere: porte aperte in Confesercenti Ravenna e Cesena 21 e 23 marzo
Torna l'Open Day degli Agenti di commercio, iniziativa del sindacato FIARC della Confesercenti che prevede un momento di incontro tra giovani e professionisti per parlare.

16/03/2023

,

Confesercenti premia l’eccellenza: La Libreria Moby Dick di Faenza si aggiudica il riconoscimento per la categoria “Imprenditoria femminile”
Prosegue la consegna dei riconoscimenti del Premio Confesercenti, giunto alla sua terza edizione: la Libreria Moby Dick di Faenza si aggiudica il Premio per la.
Confesercenti Ravenna-Cesena premia l'eccellenza: a Sabbioni il riconoscimento per la categoria "promozione e innovazione"
Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie del Premio Confesercenti: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria.

04/11/2023

Ripresa e resilienza delle donne che fanno impresa - Il 5 aprile l'evento a Ravenna
Il "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” riparte da Ravenna: un evento organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per.

02/04/2022

Confesercenti Ravenna Cesena | C.F. 80005780392
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram