"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno

L'incontro con la sindaca Monica Rossi, la presidente Antonella Giorgi e un gruppo di associati.

"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno

15/02/2023

"A colazione con il Sindaco" passa a Mercato Saraceno incontrando la sindaca Monica Rossi, la presidente Antonella Giorgi e un gruppo di associati.

Attenzione rivolta ai lavori pubblici e all'arredo urbano nel centro e nelle frazioni.

A Gatteo per un nuovo appuntamento di "A colazione con il Sindaco"
A Gatteo per un nuovo appuntamento di "A colazione con il Sindaco" Incontro con il sindaco Roberto Pari Sindaco di Gatteo e il referente di.
La Confesercenti Cesena ha incontrato l'assessore Francesca Lucchi
Si è riunito il consiglio direttivo della Confesercenti di Cesena, sempre ottima occasione per confrontarsi sulla situazione del commercio nella città e su quelle che.

09/02/2023

Inizia il conto alla rovescia in vista del Festival Internazionale del Cibo di Strada
Dopo la sospensione del 2019 causa Covid e l’edizione ridotta dello scorso anno, torna a pieno regime la kermesse gastronomica “cult” che nel 2022 punta.

26/09/2022

"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese
"A colazione con il Sindaco" raggiunge Castel Bolognese ed incontra Luca Della Godenza. Walter Dal Borgo, Patrizia Battistini e un gruppo di soci hanno dialogato.